Quantcast
Channel: Il blog di ScreenWeek.it » Mitchell Hurwitz
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

Arrested Development – Brian Grazer assicura che ci saranno altri 17 episodi

$
0
0

arresteddevelopment-copertina

La quarta stagione di Arrested Development, l’acclamata sit-com di Mitchell Hurwitz, è stata trasmessa da Netflix nel 2013, dimostrando le grandi potenzialità della piattaforma on-line sia per rivitalizzare vecchie serie che meritavano una seconda possibilità (Arrested Development era stata interrotta dopo tre stagioni sulla Fox) sia per offrire contenuti originali (come dimostra il successo di House of Cards e Orange Is the New Black, oltre alle grandi potenzialità dell’imminente Daredevil).

Purtroppo, però, l’accoglienza della quarta stagione è stata tiepida, e sembra improbabile che la quinta venga trasmessa ancora da Netflix (anche se Hurwitz ha firmato un accordo pluriennale con la piattaforma on-line); ciononostante, il produttore Brian Grazer assicura che verranno realizzati altri 17 episodi dello show, e durante il podcast di Bill Simmons ha avvertito i fan di «restare in ascolto» per Arrested Development.

In realtà, è in programma anche un film tratto dalla sit-com, ma non è chiaro come questi nuovi episodi si inseriranno nei piani cinematografici di Hurwitz. È possibile, comunque, che gli autori decidano di tornare a un approccio narrativo più “lineare”, come nelle prime stagioni.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider

L'articolo Arrested Development – Brian Grazer assicura che ci saranno altri 17 episodi sembra essere il primo su Il blog di ScreenWeek.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

Trending Articles